Visitatori in 24 ore: 5’422 355 persone sono online Lettori online: 355
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’239 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Abbracciami
Amore
Abbracciami in un gesto
che tolga anche il respiro,
che sia così intenso
da fondere due anime
in un'unica magia.
Vedrai volare i sogni,
fuggire ogni paura
fugata da un incanto
che inganno mai sarà.
Abbracciami più forte,
Più forte che potrai,
saremo noi due soli
saremo solo noi.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«quanta passione in questi versi che tolgono il respiro, cosi intenso che quasi ne sento la stretta, due anime che si uniscono sognando, e piu paura, solo incanto, quest'abbraccio tanto desiderato, quasi lo sento anch'io, con la differenza che tu, caro Mau, lo puoi fare, tu hai tanti da poter abbracciare, ma tu vuoi soltanto essere in due, solo voi, tu e lei ma che meraviglia di poesie, mi piaciono molto il modo in cui parli dei tuoi sentimenti, sono stupendi»
«Un abbraccio così...quello che rimane ancora qualche attimo... e poi non riesci a staccarti e strigi con più forza... e senti l'abbandono di due corpi in un solo respiro... in un solo battito... un solo corpo... e l'Autore ce lo dona con i suoi versi, versi che sanno di magia... Un abbraccio lo dono anch'io all'Autore per complimentarmi.»
«Abbracciami... si abbracciami e non te ne pentirai... Questo sembra vogliano dire questi versi... perché in quell'abbraccio due anime si incontreranno nella moro pienezza divenendo una sola...»
«Ho un debole per le poesie d'amore raffinate nello stile, fluide, ben elaborate, molto intense e ricche di contenuti. Il componimento poetico possiede tutte queste qualità che lo rendono piacevolissimo e di gran pregio. Davvero tanto apprezzato!»