Visitatori in 24 ore: 8’349 969 persone sono online
1 autore online Lettori online: 968
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Poesia sul tema Sentirti
Uragano di Vita
Amore
Mi entri nell'anima
uragano di vita
sento il piacere del vento
che m'accarezza
la pelle silenziosa
e sento
la pioggia bagnare il mio viso
piacevole sensazione
di magica armonia
che prende il corpo
e la mente,
stelle cadenti
mi appaiono le gocce
scese dal cielo
rendono fertile il cuore
e ti sento
nell'ebbra violenza
di malinconia
ti sento
URAGANO DI VITA
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Versi travolgenti proprio come un uragano, si leggono e si rileggono fino a lasciarli penetrare nella profondità dell'anima. Bellissimi nella loro dolce malinconia.»
«Un'onda di passione travolgente in un mare che quiete non ha. Bellissimi e straordinari versi. Fanno rabbrrividire, scendono sulla pelle come il mare profondo. Da Lode. Applausi meritatissimi.»
«Una poesia che si legge gradevolmente nella sua interezza, che trasmette sensazioni piacevoli, un inno alla vita. Molto bella, intensa. Piaciuto anche l'abbinamento della musica.»
«Una poesia che rende il sentimento travolgente come un uragano... che piglia e sconquassa l'anima, il corpo si fa strumento delle sensazioni del'anima... Complimenti, piaciuta... tanto»