Visitatori in 24 ore: 8’354 1020 persone sono online Lettori online: 1020
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Beato Sei Tu
Spirituali
Santo Subito
il popol tutto gridava
mentre la tua anima
al cielo saliva
e tra le bracia
della Celeste Madre
il corpo riposava
Santo subito
unanime internazional coro
oltre le nubi
le voci giungevano
mentre pagine del Vangelo
al vento si scomponevano
ed
innanzi al tuo cospetto
il mondo tutto
si inginocchiava
Beato sei Tu
che i giovani a Cristo
hai consacrato
tutti riuniti
in profonde preghiere
Beato sei Tu
ed
a te innalzo la mia umil voce
affinché possa interceder
presso il Cristo Risorto
che pietà dell'umanità
il Suo Cuore abbia
illuminando ogni passo
ed ogni pensiero
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Una dedica bellissima ad un Grande Uomo, un Grande Papa, un Uomo d'amore, un Uomo tra la gente e nel cuore della gente! Beato tra gli uomini, Beato tra gli umili! Un Papa tra i papi e morto un papa così...Non se ne fà un altro! Una lirica pregevole e condivisa!"!»
«Versi particolrmente scorrevoli e piacevolissimi alla lettura, dedicati ad una
figura importante, alla quale abbiamo lasciato tutti una parte del nostro cuore...
Lirica molto apprezzata»
«Una dedica molto apprezzata ad un uomo consacrato nell'amore ... per l'amore. Beato ... come lo sono tutti i cuori puri. Poesia molto sentita e condivisa.»
«Meravigliosa dedica ad un Santo del nostro secolo molto emozionanti questi bellissimi versi scritti con l'anima. Ora il nostro caro e amatissimo Papa è Beato in Paradiso e intercede per tutta l'umanità. Meravigliosamente bella e sentita nel profondo del cuore.»
«Una poesia che è una meravigliosa preghiera ad un Uomo che ha saputo entrare nel cuore di tutti... non servono troppe parole per descrivere questo nostro grande Papa, e ne tantomeno per descrivere questa grande dedica. Complimenti»
«Una delle più importanti personalità della storia recente in una poesia composta in maniera eccellente. Complimenti, la paragonerei ad un capolavoro come "La Pentecoste" di Manzoni.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.