Visitatori in 24 ore: 8412 1043 persone sono online Lettori online: 1043
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Stefano Drakul Canepa
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Sento il rumore della porta chiudersi dietro te che vai via… Torna il silenzio in questa stanza buia, solo il battito del mio cuore ricorda che sono qui. Nascosta nell’angolo più buio della casa, con le braccia a tenermi le ginocchia, ho il fiato corto dalla paura, le gambe tremano. La furia che è in te ha messo a soqquadro la casa, pezzi di vetri da tutte le parti sedie rovesciate e macchie di sangue. Sento ancora sulla schiena il colpo, quel vaso di cristallo scaraventato con odio. Eppure sono io che dovrei odiarti, per quello che mi fai, per questa paura che m'imponi, come vorrei vederti sparire inghiottito dalla tua stessa furia. Ho paura di guardarmi allo specchio, so che non mi piacerà quello che vedrò, ho la gola secca, le mani sudate, gli occhi gonfi di pianto e quel dolore dentro che mi brucia. No, non posso continuare cosi, avere paura anche della mia ombra, non posso vivere così, sapendo che la prossima volta potrebbe essere l’ultima, devo riuscire a reagire, fuggire da questa vita meschina che mi ha intrappolato in un amore contorto, sbagliato. No non ci sarà un'altra volta, non posso permetterti di farlo di nuovo, non ti lascerò più farmi del male, quando tornerai, troverai finalmente pane per i tuoi denti, li farò cadere ad uno ad uno, ogni colpo che mi hai regalato sarà il tuo colpo, e capirai finalmente cosa significa soffrire. Ti aspetto, non m'importa di morire, perché tu verrai con me.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
«Forte e determinata, quest'anima decisa a riprendersi quel coraggio abbandonato per un amore che si è trasformato in un incubo! Ribellione che si respira ad ogni parola, mentre cresce l'adrenalina.»
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.
La bacheca del racconto:
La conservo, con un bel segnalibro! (Nemesis)
bella,molto forte (Gerardo Novi)
Una forza che dà carattere a questa stupenda (Giunone Giove)
storia. Molto apprezzata. (Giunone Giove)
Molto, molto piaciuto! (carla vercelli)
Nutellina ha pubblicato in:
Se tu mi dimentichi Autori Vari Le poesie che hanno partecipato al Premio di Poesia Scrivere 2011, con tutte le opere partecipanti ed i vincitori