Visitatori in 24 ore: 8257 313 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 310
Poesie pubblicate: 361’390 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Saverio Chiti ♦ Giovanni Ghione ♦ Giuseppe Mauro Maschiella
Vi sono online 3 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La burocrazia non scherza! Protocollo timbri, l’ impiegato è un ginecologo, assiste la nascita di quello che si paga… Aprile è dispettoso, piove a catinelle, uscendo dall’ ufficio c’è una mamma si lamenta per i negri sempre in mezzo ….Questi bei Senegalesi, hanno il torto, non esser morti alla nascita! all’ angolo del portico ha il letto, c’è il telefono, non sembra tanto male . Un ladruncolo, di ceto inferiore, quelli d’ alto bordo si trovano altrove, mi guarda, impietosito, chiedendomi se ho bisogno di un ombrello, cosa costa? risponde non lo so! non ho mai venduto un paracqua! la pioggia continua, offro i soldi, è un ombrellino rosso e malandato, lo apro sperando lo veda il proprietario, si faccia avanti e glielo renda. Burocrazia, mi hai portato a spasso, ho incontrato un grande fesso, ruba ombrelli alle signore, non è degno del titolo di ladro!
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.