Visitatori in 24 ore: 8442
971 persone sono online Autori online: 3Lettori online: 968Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Parte 10 della raccolta "Guerra ed amore " di mirko federici (10 racconti)
Strane avventure |
Sogno n. 3
Tornando dal futuro vedo piano piano tanti personaggi. Persone super con grandi poteri. C'è chi si eleva e c'è chi non ci riesce. tutti per combattere il Grande Nemico di fuoco ed ombre. I poteri elementari, i poteri degli antichi, tutti insieme per combattere i nemici. Il super uomo vola nello spazio crede di essere un dio, ma la forza l'abbandona e viene ucciso dai suoi stessi poteri. Ha due figli però. Il grande nemico riprova il vecchio trucco dell'energia, ma stavolta il Super Figlio non si lascia tagliar la testa aprendo la bocca ed assorbendo l'infuocata energia. Tra i due Super Figli c'è una guerra per il potere dello spazio. Tra la luce ed i pianeti c'è una guerra senza confini. Tra tono, saette e sfere di energia per tutta la galassia. I pianeti si prosciugano e l'Ombra che Oscura la Luce toglie il potere ai due fratelli. Viaggiando tra le galassie bisogna fare lo slalom tra le stelle e le meteore. La nostra navicella si arricchisce di elementi. I nemici non si fanno attendere e bisogna combatterli. La battaglia è dura e va avanti per le lunghe. La navicella si districa tra i missili e le comete. Tornando ai Super Personaggi il Grande Nemico parla loro. E' molto potente, ma non è poi cattivo fino in fondo. Chi conoscere il vero potere lo combatte ma non lo sconfigge. Il grande Nemico subisce delle ferite e l'insieme dei poteri lo porta a scappare, per poi tornare. Il Grande Nemico è un gigante, rosso fuoco e nero pece. Fatto tutto di un pezzo ed altrettanto spigoloso. La testa piccola ed il corpo immenso. Sputa fuoco e forza dell'Oscurità. La rabbia è la suo vero segreto.
Correndo per le strade della Terra trovo una porta dove si passa solo in segreto. Non riesco a passare. Provo il segnale e rimango fermo. Poi forzo il passaggio e con carisma vado dall'altra parte. D'ora in poi il passaggio non è più un segreto. Il guardiano non fa più paura ed il dolore è superato. Posso andare ora dove mi pare. Salto i cancelli. Trovo vecchi nemici che erano miei amici. provano a farmi degli scherzi, ma stavolta vinco io perchè ho la forza della rabbia e della vendetta. Ritrovo il mio palazzo. Ci sono delle luce, sembrano degli alieni. Li osservo, vengono giù, mi lascio prendere volo con loro per andare in un nuovo pianeta. Ma torno indietro dopo aver nell'aria fluttuato ed essere stato nella loro astronave. Ho il potere di volare e correre veloce. Anche se prendo un treno speciale per correre a studiare. Difficile iscriversi, difficile trovare l'aula. C'è tanta gente. Sbaglio la pratica. Torno sui miei passi. E' quel che volevo. Trovo un Mondo antico. C'è un grande castello, dove regna un antico malessere. Lo combatto cerco di entrare se non dalla porta, almeno dalle finestre. Corro dentro la terra. Cerca il Male di sputarmi fuori. Esco dall'altra parte e lascio lui nel fango. Salto molto e molto veloce. Entro in un tubo energetico. Mi centrifuga e mi sputa fuori, chissà ora dove andrò?To be continued
|
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
|
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.
|
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|
|