Visitatori in 24 ore: 8’095 719 persone sono online
1 autore online Lettori online: 718
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’356 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«E poi arriva il momento, mai creduto possibile, della disperazione, nel senso letterale di perdita della speranza. Troppe attese disattese, troppe illusioni deluse. Il cuore si fa afono e sordo per sopravvivere.»
Inserita il 26/04/2019
Il silenzio del cuore
Amore
China sullo scrittoio
l’Indifferenza
tenta invano la pagina bianca.
Nessun verso
fiorisce
né vi s’imprime
un’impronta.
Anche l’eco dei ricordi
ha serrato le labbra
per non perpetrare l’inganno.
E ti allontani
in un vuoto di nebbia
né sanno fermarti le mie braccia
stanche di stringere il nulla.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Se esiste la consapevolezza che quelle braccia null'altro stringono se non il nulla... allora è giusto lasciar spazio. Io sono convintissima che esista sempre un punto da cui ricominciare.»
«...Momenti che passano così, nel vuoto di pensieri, nel vuoto di parole che si cerca di trovare... ed il foglio rimane in bianco... e come ti capisco per le tante volte che succede di non sentir parlare il proprio cuore... ma la la musica dolce che affianca questi versi riesce a portare nei pensieri quel ricordo di un amore...
Molto apprezzata e condivisa.»