eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
E' come qualcosa che si è spento
quest'ombra distesa sul mio viso...
Vestigio delle prove del passato,
evidenza dei tormenti che vivo...
Immaginai le bellezze dell'Universo,
che non vedo più, neanche in sogno.
Ma contemplo il trionfo della Morte,
la fine d'ogni residuo fuoco d'anima...
E pur questo rilassarmi tra le righe,
forse non m'è concesso... di seguire
più i fantasmi a me cari, o la magìa
delle formule pregne di suggestione.
Novella Morte così aleggia su tutto,
assorbendo fino agli ultimi sussulti
di quella vita sincera, che si vuole,
e che si cerca, ma si perde lontano.
Sulla carta un chiaroscuro rammenta
il travaglio del Tempo, che ci sfugge,
scandito ormai solo dalla vecchiezza,
inesorabile, degli uomini e delle cose.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Festa delle Donne 2009 Autori Vari Poesie per la Festa delle Donne.
Il lato femminile della poesia
Pagine: 50 - Anno: 2009
In tema d'amore Autori Vari Cinque temi, più di cento poesie in cui si esprime la passione amorosa in poesia: - Il primo amore - Le parole che non ti ho mai detto - Dammi la buona notte! - Uno sguardo per dirti “Ti amo” - Ti lascio un mio sospiro