eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Anime
Impressioni
Resta il silenzio.
Mentalmente colmato
d' accenti lontani.
Denso come catrame.
Attraversato
da pietre e da fuoco.
Silenzio d' anime
a loro stesse
vane.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Stimolanti questi brevi versi che si prestano a diverse interpretazioni. La mia è: in questo mondo della comunicazione le persone parlano ma non comunicano; la vera comunicazione, incontro ed unione delle anime, rimane repressa dentro il loro animo tormentato come l'antro di un inferno, di qui il loro silenzio e l'inutilità del loro intimo sentire che non viene esternato. Così ho voluto leggerla e sentirne la suggestione.»
«non so dare una interpretazione precisa a questi magnifici versi, che tu come sempre stili con grande maestria, ma io ho difficoltà, non posso fare altro che metterti un segna libro, e la leggero e rileggere per poterla valutare e giudicare...»
«il silenzio... il signore di immensi ottici dialoghi... oggi nel momento in cui il dialogo virtuale é diventato comunicazione viva, il silenzio continua anzi diviene ancora più palpabile. bella»