eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Con il buio della notte
si placa infine, esausto,
lo sguardo.
Cessa il vagare
intorno e lontano
e ristà come sospeso
nell'attesa.
Divampa allora il fuoco
degli empiti accesi
nel fondo del cuore
e si rivà
nel perpetuo ondeggiare
su e giù,giù e su...
in altalena.
Così sino al mattino,
al nuovo sorgere del sole.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Lo sgardo durante la notte si assopisce e si accende di altri pensieri ondeggiando come in un altalena, poi all'apparire del giorno lo sguardo si rivolge al mondo esterno come tutte le mattine. Apprezzata.»
«Una intensa introspezionen che si svela nel cammino della notte ...con rimenescenze che fluttuano nellaria quasi a rincorrersi... Bei versi intensi. Piaciuta moltissimo»