Visitatori in 24 ore: 8’450 951 persone sono online Lettori online: 951
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Bisogna ogni tanto volgere gli occhi al cielo con tutte le sue stelle per rendersi conto che la VITA è una realtà sublime e che va vissuta nella maniera migliore in ogni attimo perché è un'occasione unica e irripetibile un abbraccio e grazie per i sempre bei commenti»
Inserita il 29/01/2009
Senza far Rumore
Riflessioni
Entrerai lentamente
tra le pieghe del
mio sorriso
il giorno in cui
tornerò
a sorridere.
In quel preciso
Istante una stella
comincerà a brillare
portando con sé
il desiderio che
ogni sera
sussurravo guardando
Il cielo.
Silenziosamente
Entrerò nel
tuo cuore
Non farò rumore
neanche quando
a passi veloci
correrò da Te.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'amore non fa mai rumore, silenziosamente entra i noi e silenziosamente è capace di entrare nel cuore dell'altro - solo i due cuori palpiteranno talmente forte da lasciare senza respiro, ma ognuno potrà sentire il suo.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.