Visitatori in 24 ore: 8’387 1055 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 1052
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Il cuore dell'uomo medita la sua vita ma il Signore dirige i suoi passi. Buon Anno a tutti grazie di cuore e che sia Amore... l'unico desiderio è di trovare una persona che creda ancora nel rispetto dei valori e dei sentimenti oggi è così difficile la serietà è in via di estinzione ma non smettiamo di crederci vado incontro fiduciosa a questo 2009 ormai mancano poche ore un abbraccio e cin cin...»
Inserita il 31/12/2008
Affido il mio cuore a Te Signore
Spirituali
Una piccola
Chiesa di
campagna
Odore di incenso
Dolci e antichi
Ricordi.
Quanta pace
Raccolta in
Questo silenzio
Ritrovo il calore
Della mano di
Mia madre.
Una monetina
Per accendere
Una candela.
So che sei al mio
Fianco Signore
Anche se alle volte
Non ne sono
Consapevole.
Ripercorro tutto
Il cammino lungo
Il quale per mano
mi hai guidato.
Un cammino
costellato da un
numero infinito
di gioie e di dolori.
Continua a parlarmi
Le Tue parole sono
Sospinte dalla
Grandezza dell'amore
Che hai per me
E per Tutte le
Persone a me care.
Sei in grado di
Cambiare il mio cuore
E io mi affido a Te
Nello spazio di una
Muta Preghiera.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Che il Signore possa riservarvi
Copiose benedizioni
In questo nuovo anno
Che sta per iniziare.
Una parola di speranza, di amore
E di perdono per Tutti
e che il bene
Riesca ad offuscare il male.
Soltanto pochi minuti
Per una piccola preghiera
Auguri di vero cuore
E che sia un anno
Pieno di serenità e Amore
E che i sogni Vi accompagnino
Sempre.
Daniela lazzeri»
Commenti di altri autori:
«Davanti a questo senza parole. Stasera con questi versi hai mandato giù un portone, mica ti sei accontentata di una porticina... Grande Danielina. Anche nel commiato Spero sia solo un arrivederci.»
«Profonda e intensa spiritualità. Una lode di ringraziamento al Signore per l'amore che nutre per le sue creature. Anche antichi ricordi di messe e candele accese con la cara madre. Molto apprezzata.»
«Versi che ci riportano indietro nel tempo quando mano nella mano percorrevamo la strada della vita con la nostra numero uno che ci insegnava a vivere nel migliore dei modi in questo mondo. Commossa ringrazio per tutto.»
«molto bella questa poesia spirituale, questa muta preghiera che ha parole di ringraziamento per ciò che si è ricevuto Profondi pensieri e gioia di vivere nell'anima della nostra Danielina Piaciuta moltissimo, apprezzatissima e condivisa in ogni suo verso»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.