eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
«"Oggi + di ieri e – di domani"... Così recitava una "medaglietta dell’amore" in oro, ai miei tempi il gadget preferito di tanti fidanzati. Ma non volli acquistarla, accontentandomi di vederla dal gioiellere... Un fidanzamento, in fondo, resto del parere sia meglio convalidarlo con un bacio ed un anello. Mi dispiacque però di non averla presa, almeno come portafortuna. Ora, nel ricordarla, posso dire che anche questa mia scrittura è un po’ come quella medaglietta, in quanto professione d’amore ancora "oggi + di ieri e – di domani". Un ricordo che insieme diventa dedica, per tutti gli innamorati.»
Inserita il 24/04/2018
"Donna"
Amore
-
Ti amo Donna
come non t’ho amata mai.
Sepolcro di lussuria,
fra le tue braccia mi perdo...
-
Soltanto per rinascere
l’uno all’altra il dì novello,
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Il Tempo. Passa per tutti. Forse si, ma non per i Poeti...
Provate infatti a farglielo notare. Vi direbbero subito che bestemmiate,
tanto è la loro Fantasia ad infervorarsi appena la Realtà gliene offra l’occasione.
Qui è l’Autore che trova la sua donna, non solo nel diuturno rapporto di confidenza,
ma nel suo stesso mistero di creatura che lo integri ad onta delle solitudini cosmiche...
La sua donna d’amore e gioia e di tutte le profondità del sentire e del sapere.»
Commenti di altri autori:
«Dichiarazione d'amore... una celebrazione, lineare e calda, quindi, vera. E molto piaciuta»
Festa delle Donne 2009 Autori Vari Poesie per la Festa delle Donne.
Il lato femminile della poesia
Pagine: 50 - Anno: 2009
In tema d'amore Autori Vari Cinque temi, più di cento poesie in cui si esprime la passione amorosa in poesia: - Il primo amore - Le parole che non ti ho mai detto - Dammi la buona notte! - Uno sguardo per dirti “Ti amo” - Ti lascio un mio sospiro