Visitatori in 24 ore: 14’520
673 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 672
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’813Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| «Sono d'accordo per qualcosa di drastico e per ricominciare tutto daccapo. Il problema è drammatico, il soggetto che si ritrova senza lavoro in un'età non più giovane vive una tragedia e la sua vita diventa una CATASTROFE. Si ha un bel dire che c'è la ripresa, ma... oggi molte aziende chiudono e molti cittadini si ritrovano senza stipendio e le loro famiglie senza mezzi di sostentamento. Bisogna URGENTEMENTE fare qualcosa.» |
| Inserita il 04/09/2010 |
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
|
| «Oggi è diventato drammatico il problema di chi perde il lavoro non essendo più tanto giovane. Anche se dotato di professionalità, il licenziato cinquantenne non viene più assunto da nessuno e la sua vita diventa un inferno. Si sente dire che "bisogna inventarsi il lavoro". Di solito chi pronuncia questa frase ha sempre la pancia piena e le tasche ancora più piene e non può capire l’immenso dramma umano che si cela dietro a una "lettera di licenziamento".» |
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|