Visitatori in 24 ore: 8’337 975 persone sono online
1 autore online Lettori online: 974
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ti appartengo
Amore
Ti appartengo,
quando mani leggere
sfiorano il corpo
disteso in dono per te,
nei baci intensi che
prolungan istanti d'estasi,
in giochi variopinti
che inventi su di me
Sono tua nei sorrisi al sole
In me scorre la stessa tua
linfa, donando vita
a questo mio corpo
Sono tua nell'esser tuo
In questo sogno mi perdo,
il volto sul petto nascondo,
lo sguardo negli occhi tuoi
attende risposte
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«bellissima dichiarazione d'amore specchio di una realtà che sarebbe auspicabile appartenesse tutti - purtroppo spesso grandissimi e nobili sentimenti d'amore sono a senso unico non hanno riscontro nella persona che si ama»
«Versi che catturano - una dichiarazione che viene dal profondo del cuore e che non ha mai fine - una chiusa che potrebbe essere una poesia. Bella bella bella.»
«La tua follia d'amore donata integralmente... sono tua nell'essere tuo... una donna innamorata così tanto da fare quasi invidia... Quanti uomini vorrebbero un amore così! Amore che fa volare.»
«direi che sei una sorgente inesuaribile d'amore, invincibile alle intemperie e fiera come un guerriero ogni volta che scrivi un emozione profonda risuona, un grido di appartenze, che, non s'arrende ma cavalchi i venti meravigliosa sempre, nell'espressione profonda una carezza di stupore ed amore»
«Dichiarazione di amore assoluto con versi pieni di musicale armonia. Si legge un abbandono completo, un volersi fondere con l'amato in un estremo bisogno d'amore. Che il sogno diventi realtà e che superi la tua immaginazione! Mi ha fatto sognare sulle ali della tua anima piena di sentimento! Piaciutissima!»
«versi che danno una dimensione che rasenta l'infinito a quel sentimento di dedizione... cosa ci può essere di più totale oltre la morte? il sentire espresso in questi stupendi versi é quasi un annullarsi per amore ed in nome dell'amore, l'uomo che é stato capace di suscitare un tal sentimento oltre che fortunato dev'esser sensaltro un grande... stupenda»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.