Visitatori in 24 ore: 8’736 219 persone sono online Lettori online: 219
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’366 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Il viaggio della speranza
Amicizia
Sei partito per un lungo viaggio
terra straniera è la meta,
con te hai condotto lei
Non per diletto
ma per chiedere
a Dio il suo aiuto
per non dire addio
alla donna che ami
Te che della medicina
sei esperto hai reso la tua vita
una missione, adesso
umilmente chiedi
come poter salvare
colei che da anni
hai sposato,
lacrime
come gocce di sangue
scivolano sull' anima
sorridi solo
quando sei accanto a lei
per non mostrare il
dolore che uccide il cuore
Viaggio della speranza
lo hai chiamato
Son qui che prego
anch’io per lei, per te
Voglia Iddio
togliere il male per sempre
e dare vita
a voi che vi amate!
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Finche c'è vita la speranza galleggia in quel mare chiamato amore, anche se il dolore soffoca i sentimenti il cuore continua a battere nella speranza di un domani felice in cui il sole risplenda di nuovo nei nostri occhi e la sera a ritornare a sognare come si faceva da bambini guardando la volta celeste... bellissima...!»
«Una dedica scritta col cuore che ognuno di noi avrebbe volto donare all'amico di penna - è bastato leggere il titolo e capire quale poteva essere il suo contenuto, avendo un posto vuoto lasciato in questo sito - dove tutti attendiamo sperando.»
«tramite la tua poesia ho saputo di questo viaggio e di questo dolore mi unisco anch'io alle tue preghiere e a quelle di tutti coloro che stimano e amano la persona colpita da questa sofferenza»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.