Visitatori in 24 ore: 15’841
856 persone sono online
Autori online: 2
Lettori online: 854
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’822Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
«È il triste ricordo di tanti anni fa, quando l’onda assassina si portò via per sempre un ragazzo bellissimo e a me molto caro. Il mare è meraviglioso quando l’onda accarezza la pelle ma può diventare terribile e molto cattivo se non si sta attenti. Non dimenticherò mai quel giorno in cui ho visto inghiottire il mio amico dal mare, travolto dalle onde.» |
| Inserita il 08/11/2020 |
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
|
A volte il mare è una madre crudele. (Antonio Terracciano)
Molto bella Sara. Un like e un abbraccio. (Vivì)
Una poetica dolcissima. (Annamaria Gennaioli)
Letta con grande rispetto. (Francesco Rossi)
ho letto con partecipazione, dolore per una vita (emiliapoesie39)
spezzata con i sogni... abbraccio , Sara (emiliapoesie39)
Un poetico, emozionante grido di dolore! (Michelangelo La Rocca)
Un abbraccio poetessa (Silvia De Angelis)
Buona serata Poetessa! (Giovanni Ghione)
Complimenti, Sara... un carissimo saluto (Giacomo Scimonelli)
Dolcissima amica!🌹😘 (Marinella Fois)
Complimenti di cuore per questo testo intenso . (Elena Artaserse)
Complimenti di cuore per questo testo intenso . (Elena Artaserse)
Complimenti + like Sara (Giuseppe Mauro Maschiella)
Ritornato a leggere con piacere. (Francesco Rossi)
|
|

|
|