Visitatori in 24 ore: 8’415 940 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 937
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Cenere
Riflessioni
Scorre il torrente
accarezza
ruvide rocce,
un ramo si specchia
con una crisalide
dentro il suo bozzolo,
la notte
dondolata dal vento
col canto del mare,
non l’attrae
un lampione
con la sua luce,
brucerebbe le ali
della farfalla che nasce.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«molto bella questa poesia dal significato assai profondo ed educativo. Quante volte anche noi esseri umani ci simo lasciati sedurre da abbagli che ci hanno attratto e ridotto in cenere!. Dobbiamo trovare la forza dentro di noi e non cercarla fuori, diventeremo così dei fari per noi stessi Poesia molto piaciuta. I miei complimenti ala brava autrice.»
«La notte dondolata dal vento, suggestiva immagine e cifra stilistica primaria della composizione poetica dove l’acqua cristallina accarezza le rocce segnate dal tempo e dallo scorrere dei secoli.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))