Visitatori in 24 ore: 8’419 1068 persone sono online Lettori online: 1068
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
I segni del tempo
Impressioni
Trasformati dal tempo
i ricordi segnano il volto,
cavalli al galoppo
trasformati
in schegge dentro la carne;
Il tempo mosaico
di dolori e di gioie
danzano
come fossero ombre,
non svaniscono mai
con le luci dell’alba.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«I segni del tempo, così come i ricordi, mutano e non si possono fermare. Lo scorrere della vita quotidiana, segna il nostro volto, come un piccolo mosaico, formato da tasselli di gioia e di dolore, che danzano al ritmo delle stagioni, come fossero ombre, secondo la definizione utilizzata dall’autrice. Il tempo, non svanirà mai e, forse, sembrerà volersi fermare, senza farci più scorgere quelle piccole schegge, che lui stesso ha lasciato. Una poesia letta con piacere!»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))