eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
A dir come prima
Amore
-
Ti voglio cullare
fra le mie braccia
regalarti un sorriso
veder la tua faccia
Contenti di amare
sentirci volare
insieme e felici
di non mai lasciare
che perdansi al vento
pensieri e parole
vortici e flussi
di una passione
che ci coinvolge
ora e da sempre
Ci siam conosciuti
e pur rinnegandoci
poi assieme torniamo
in quanto dell'altro
non si è più capaci
di fare un po' a meno
Così eccoci qua
a dir come prima
oggi e domani
in terra e nel cielo
Amore Ti Amo
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Festa delle Donne 2009 Autori Vari Poesie per la Festa delle Donne.
Il lato femminile della poesia
Pagine: 50 - Anno: 2009
In tema d'amore Autori Vari Cinque temi, più di cento poesie in cui si esprime la passione amorosa in poesia: - Il primo amore - Le parole che non ti ho mai detto - Dammi la buona notte! - Uno sguardo per dirti “Ti amo” - Ti lascio un mio sospiro