eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Epurare
Brevi
Cogli tutto il dolore
che la vita ti fa sorbire,
ma poi spalanca
il coperchio dell’anima
per farlo evaporare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Belle parole hai ragione bisognerebbe accumulare per poi fare uscire tutto il vapore non negativo ma positivo perché la vita comunque insegna sempre. Un abbraccio 😊»
«Ingabbiare e cogliere tutto quel dolore che la vita offre e poi, senza perdere la speranza, farlo evaporare dall'anima... anima a cui dobbiamo togliere il coperchio per liberarla e farla respirare nuovamente... una breve molto efficace, chiara e condivisa... complimenti alla brava Autrice»
«Della vita bisognerebbe imparare ad apprezzarne tutte le sfumature; saper coglierne gli attimi positivi, specialmente quando ci troviamo nei momenti difficili. E ci si trova su strade tortuose, che necessitano di esser prese con consapevolezza; specialmente se si vuole dare un senso alla propria vita. Rimanere bloccati nella propria sofferenza non ne vale la pena, trovo ottimale il rimedio suggerito dall’Autrice; meglio spalancare il coperchio dell’anima per far evaporare ogni goccia di dolore.»
«In effetti la vita, con le sue mille sfaccettature assorbe tutto come una spugna, ma se non vogliamo rimanere impigliati, dobbiamo liberarla, come suggerisce l'autrice e lasciarla libera di respirare.»