eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
E ci gridano i venti
Impressioni
e ci gridano i venti aliti di sogno
eterei nebbiosi pensieri
atavici leziosi detti
e ci sorprendono sulle ringhiere di scalinate impervie
e ci attanagliano parole d'aceto
succose come il frutto
arcaico salato silenzio
e ci azzannano i desideri appesi su pareti scivolose
e ci piangono addosso l'inutile rimpianto
scandagli di maneggi storti
antichi legami soffocanti
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«in mano abbiamo la speranza... non dovremmo mai soffocarla...
Foto: web»
Commenti di altri autori:
«Dovremmo avere sempre come baluardo la speranza, non dovremmo mai lasciarci abbattere da tutte le brutture e i problemi che la vita ci propina, dovremmo alzare la testa e battagliare contro le avversità che tentano d'avvelenarcela. Ci sentiremmo veramente protagonisti del nostro vivere. complimenti, bellissima lirica che ho molto apprezzato!»
«ci gridano sì di risvegliarci, riprendere in mano il filo della nostra esistenza, scuoterci una volta per tutte dal nostro torpore per non rinnegare i sogni, ne tarpare le ali alla speranza!»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11817 letture)