Visitatori in 24 ore: 8’419 1068 persone sono online Lettori online: 1068
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Non dorme il mio pensiero
Amore
Portami lontano
col tuo pensiero,
tienimi in braccio
verso la nostra stella.
Nel silenzio senza tempo
non ondeggiano
le foglie sugli alberi,
io non dormo
per l'assenza delle tue braccia.
Se fosse ancora primavera
tra la rugiada e le pratoline
fiorirebbero i miei sogni,
la luna nella nostra stanza
proietterebbe il tuo viso
mentre cantano i grilli
nel nostro giardino
vestito di bianco marmoreo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un canto d'amore. Una dedica al sempre amato capace di suscitare emozioni così forti da riportare poi in versi così semplicemente delicati come il cuore dell'autrice, sempre pronta a metterlo in ...mostra. Una lirica, un omaggio...»
«Nel ricordo l'amore rimane vivo e punto centrale di una bella e piacevole esistenza nonostante l'assenza materiale che viene colmata da questa luce infinita di amore che viene elargita in poetica.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))