Visitatori in 24 ore: 8’649 455 persone sono online
1 autore online Lettori online: 454
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’366 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Storia
Riflessioni
Impalpabile
rivesti l’anima,
esplodi
con ogni tua parola,
frutto succoso
che nutre,
amplesso di chi t'ama.
Chi in te cammina
lascia le impronte,
sei passione, libertà,
germogli sui graniti,
prediletta figlia
d’Ichnusa
avvolta in eterno
dal tuo mare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Nella sua brevità, tutto il senso della storia. "Chi su te cammina lascia l'impronta"e quelle impronte raffiorano vive sui resti che testimoniano il passaggio. Ichinusa, poi, ne è l'emblema che permette un viaggio a ritroso nel tempo, la cui storia è scritta sul granito che mano d'uomo ha scavato con un incessante e faticoso lavoro, perché diventasse poi colonna, capitello, fegio e lapide che ancora oggi resistono allo sfregio dell'età moderna. Questo è il senso della storia: il potersi voltare indietro e recuperare l'antica memoria e capire chi siamo ora e dove siamo giunti. Bellissima lirica»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))