Visitatori in 24 ore: 6’550
601 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 598
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’268Autori attivi: 7’475
Gli ultimi 5 iscritti: Dago Heron - DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Antonello78 - Igor Bischi |
_ |
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
|
M’inabisso fra le tue braccia
in voli rapidi e incendiari
non cerco la pace che sovente
mi si arrampica al cuore
cerco le tue labbra in feroci assalti
mischiando il tuo sogno al mio
districando il pensiero raggomitolato
sento le tue dita riemergere nel tempo
e nuotare contromano
nel corpo in estensione d’ardore | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
 
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
Ladre di desiderio Autrici del sito Scrivere
La donna ha sempre racchiuso in sé il mistero dell'amore, della vita, della passione, senza poterlo esprimere. Questa cascata di emozioni è diventata una raccolta di poesie erotiche: sogni appassionati per sentire scorrere più veloce il sangue.
Pagine: 146 - € 10.00 Anno: 2007 - ISBN: 978-1-4476-4501-6
|
|
|
|