eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
un giardino delizioso questo raggio di sole
viaggia caldo, calmo, su nuvole d'aria
abbraccia il silenzio e la terra arsa
dal gelo, dal morbo, dalla tempesta
(cingolata la tempesta, sputava fuoco e rame)
tutte le cose del mondo sono accatastate
accatastate sulla riva del giardino che fu
non ci sono più gonne stese ad asciugare
odor di fuoco e di pane bruciato
(sole caldo, carezza accesa)
belle, belle come il sole le ragazze
s'accarezzano la pelle sulla strada del ritorno
tirano carri e valige vuote, sorridono
come solo le ragazze sanno fare
(attraversano la strada, passano ad altro)
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Delle impressioni verseggiate con delicatezza malgrado lo sfacelo che attualmente subisce nostra madre terra. Lirica pregna di metafore e belle immagini che mi ha affascinato per la composizione presentata. Apprezzata!»
«Una serie di considerazioni, intinte in poesia di bella lettura, ci presenta questa autrice, nel suo dire, ricco di immagini veritiere, che rispecchiano la spensieratezza della gioventù in un mondo in forte decadenza Poesia molto apprezzata»
«Una poesia dove emergono chiare immagini devastanti... di guerra. Immagini terribili enfatizzate da quelle ragazze... che passano ad altro tant'é la devastazione. Bellissima.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11817 letture)