Visitatori in 24 ore: 8’095
719 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 718
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’356Autori attivi: 7’478
Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Ma i due pazzi ce la fecero. Fuggirono divincolandosi dalle guardie e dalla gente, corsero con gli occhi sgranati, più forte che potevano, lasciandosi graffiare e strappare i vestiti, emettendo grida d’animale braccato. Corsero fino a sfinirsi ritrovandosi sporchi, nudi e ansimanti, uno di fronte all’altra si guardarono spaventati. Lui si mise a piangere, guardando fisso il seno di le, lei affondò i denti nel petto di lui. L’uomo pianse più forte e i morsi si fecero più lievi fino a diventare baci disperati, carezze impaurite e il pianto diventò un riso e poi un urlo di gioia all’unisono immersi in quella struggente tenerezza fino all’ora negata.
“Quelle due bestie sono ancora lassù” disse la gente, ”sopravvivono su quella montagna arida e impervia dove nessun Cristiano potrebbe stare nemmeno per un giorno”. Ritornarono, ancora più cattivi, ”Per il bene di tutti!”
I due pazzi li sentirono arrivare, cominciarono a tremare, digrignarono i denti, si strinsero conficcandosi le unghie nella carne, rivoli di sangue percorrevano la statua di terrore che formava i loro corpi avvinghiati. Le loro urla agghiaccianti oscurarono il cielo.
La gente si fermò atterrita dalle diaboliche grida e spaventati tornarono indietro.
I due pazzi ce la fecero, ora si leccano il proprio sangue, bevono la bava uscita dalla loro bocca, succhiano il sudore dai loro corpi nutrendosi del loro proprio dolore fino a farlo scomparire, fino a perderne ogni traccia. | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Non ci sono messaggi in bacheca. |
Ladre di desiderio Autrici del sito Scrivere
La donna ha sempre racchiuso in sé il mistero dell'amore, della vita, della passione, senza poterlo esprimere. Questa cascata di emozioni è diventata una raccolta di poesie erotiche: sogni appassionati per sentire scorrere più veloce il sangue.
Pagine: 146 - € 10.00 Anno: 2007 - ISBN: 978-1-4476-4501-6
|
|
|
|