Visitatori in 24 ore: 7’807 285 persone sono online Lettori online: 285
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’360 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Foglia d'autunno
Riflessioni
Foglia ingiallita,
morta in autunno
col verde lussureggiante e spavaldo,
profumavi di fiori,
tra api e farfalle
nutrite col nettare ricco di miele.
Foglia caduta dal ramo,
sepolta nel bosco frusciante
che il cielo ammanta d’azzurro,
col sogno nel seno
che riposa nel cuore,
convinta d’essere stata amata
e l'illusione d’amarlo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un'interessante riflessione, con versi melodiosi, sulla foglia che ha abbellito col suo verde la natura ed ora, ormai ingiallita, cade per terra dimenticata, ma paga di quello che ha dato e di quello che ha ricevuto. Una bella metafora della nostra vita.»
«L'autrice evidenzia nel testo la provvisorietà,la caducità della vita accostandolo alla foglia che cade ed il vento la porta via. Sottolinea come la morte cancelli la nostra realtà, i nostri sogni, le speranze. Riflessioni profonde che condivido,»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))