Visitatori in 24 ore: 15’872
569 persone sono online
Autori online: 4
Lettori online: 565
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’822Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| «Per non essere più bendati che s'aggirano in vicoli ciechi, tra tenebre e oscuri labirinti, dobbiamo prendere in mano la nostra vita e presentarci agli altri, senza più finzioni, togliendo la maschera e così...avremo modo di respirare la vita» |
| Inserita il 09/11/2014 |
L’uomo progredisce, va lontano
ma i giorni e le ore sfuggono
alla morsa del tempo tiranno.
È un bendato che si aggira
tra tenebre e un oscuro labirinto,
cerca una via d’uscita,
un flebile miraggio ed ha paura.
Paura di uscire allo scoperto
mostrarsi in ogni suo difetto
svelare i suoi evidenti sbagli
gli errori e i deludenti abbagli.
È come un zoppo che vuole saltare
un grande ostacolo da superare...
Ravvediti uomo, non fuggire dalla realtà
anche se il freddo punge nel silenzio della notte.
Respira la vita oltre l’infinito di una galleria
dove ogni persona sarà libera
d’essere consapevole dell’eternità... | 

|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|