Visitatori in 24 ore: 8’387 1055 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 1052
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Culla
Famiglia
Abbandonata
in un cantuccio
non sei più
la regina di un tempo,
una dolce visione.
ornata
di fiocchi e premure,
e tanti sorrisi.
In una primavera feconda
cullavi dei fiori
ascoltando canti giocondi,
un magnifico mondo
con braccia di madre
per tutti i tuoi bimbi.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Quanti dolci e teneri ricordi d' un tempo lontano s' affollano alla mente nel vedere una culla vuota! Testimone di pianti e sorrisi di bimbi, che hanno allietato le mura di casa, ma soprattutto hanno reso felice il cuore d' una madre. Ora sta là, da sola in un angolo, un po' triste e silenziosa. Bella poesia.»
«dolcezza e tenerezza che solo una madre può avere, anche solo nel rivedere una culla dove ha gioito nel vedere il sorriso dei fiori... molto bella e delicata...»
«Quando il tempo passa, noi genitori pensiamo di essere stati messi da parte, ma... basta pensare a nostro padre e nostra madre e capiamo che non è così. Anche se lontani fisicamente, i genitori rimangono un appiglio unico.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))