Visitatori in 24 ore: 8’364 1093 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1092
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Nulla è cambiato
Riflessioni
Profuma il giardino
con rose d'antichi colori.
A primavera
tra l'erba
i fiori e le rose,
si innova la vita,
da vecchi
si sa meglio amare.
Quante volte
ho raccolto mentastro
da mettere in seno,
il giardino si rinnova,
ma nulla è cambiato,
e io non sarò mai più
quella che ero.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Versi scorrevoli e profumati di freschezza come le rose di maggio, che sbocciano ogni anno conservando i loro antichi colori. Amo la semplicità, amo la chiarezza in ogni cosa e questa poesia le rispecchia in pieno.»
«La nostalgia ti porta dentro i fiori dell'estate e nei giardini d'inverno dove anche li brilla sempre qualcosa che fiorisce... L'eterna primavera del cuore dentro un silenzioso autunno... Bella emozionante come un fiore profumato...»
«Nostalgica riflessione su tanti ricordi che ritornano spesso sempre gli stessi mentre noi cambiamo: Versi dolci e delicati che toccano le corde del cuore.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))