Visitatori in 24 ore: 21’297
732 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 729
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’320Autori attivi: 7’454
Gli ultimi 5 iscritti: annalisabacciocchi - Derosas Michele - noemist - Lucia Silvestri - Simone Michettoni1 |
_
 |
Gennaio 2026 |
|
| do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | | | 1 |
2 |
3 |
| 4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
| 11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
| 18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
| 25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| «Sogni ricorrenti, incubi. Un mondo sbagliato, si rinnova in un giusto mondo più semplice. Amori che non ci sono più, li rivivo come fossero ora. Ricordi dell'infanzia mai sopiti, ma giungono copiosi attraverso i miei sogni.» |
| Inserita il 22/04/2016 |
Uomo solo,
il silenzio
è un frastuono,
nella notte
sogni strani,
vecchi rancori e
nuovi amori,
nei tuoi occhi
c’è già lei
stella che brilla,
luce d’oro
che calma la tempesta
e inerme rende
del tuono
la potenza ed il suono. | 


|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|