Visitatori in 24 ore: 19’918
417 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 416
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 363’377Autori attivi: 7’459
Gli ultimi 5 iscritti: Fabio Paci - Simone Michettoni1 - Fiorfiore63 - Ava - Evaristo
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_ |
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
|
vorrei essere una goccia per percorrere il tuo corpo voi essere la fiamma per scaldare il tuo corpo nudo accarezzare i tuoi seni vorrei essere vento caldo cosi ti abbandoneresti tra le mie braccia vorrei essere il tuo cuore per vedere la bellezza che nascondi vorrei essere una candela per scoprire nella penombra il tuo corpo e assaporare con te le fragranze d'oriente | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
 
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|