Visitatori in 24 ore: 8’435 1079 persone sono online Lettori online: 1079
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Svegliarsi
Introspezione
Non dormi,
guardi la luna
in compagnia delle stelle,
conosci l’’inquietudine notturna.
Leggera come i sogni,
più bella dei sussurri d’amore,
quando sulle spiagge,
le onde nel silenzio,
guardano l’agonia del sole.
Le stelle pian piano
spariscono in cielo,
il mattino si sveglia con le campane,
il sacrestano del mondo accende il sole.
Scorre la vita,
e tra le tante fatiche,
avanza la tristezza del tramonto.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Alla dolce malinconia della notte, in compagnia della luna e delle stelle che invitano a sognare, fa eco lo splendore del giorno e della vita, con lo scampanio festoso delle campane.»
«Bellissima poesia di un vero autore. L'autore si commenta agli occhi sul cielo notturno, pensa alle stelle... che se ne vanno. Delicata e romantica poesia.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))