Visitatori in 24 ore: 8’032 419 persone sono online Lettori online: 419
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’364 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ lucia curiale ♦ Stefano Drakul Canepa
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ottobre
Natura
Occhi socchiusi...
spiraglio dove
s’intravedi un viso,
l'amore di un uomo
che stropiccia i piedi,
col suo calpestio.
Piovono
gocce su foglie
come piccole barche
con un peso d'amore,
per un bimbo
navi sul mare,
che navigano
in un altro mondo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«In questi splendidi versi oltre la natura si cela un significato profondo che indica la giostra della vita. L'attenzione malinconica dell'autrice rivolta all'uomo che procede gli ultimi passi stanchi, fragili, senza più prendersi cura, che avanzano verso la stagione del tramonto, come una piccola barca trascina l'amore, unico peso di cui ancora si fa carico. Nel contempo lo sguardo della speranza rivolto al futuro, ai bambini che diventeranno adulti al timone della loro vita. Versi intensi, emozionanti vibrano il cuore del lettore che osserva con gli occhi e l'anima dell'autrice. Tanto piaciuta ed apprezzata.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))