eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Il bucaneve
Brevi
Tace la terra
Un candido sudario
cela i colori
Dalla crepa di ghiaccio
si affaccia il bucaneve.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un haiku allungato: 7- 5-7- 7-7, un voler testimoniare che nonostante tutto, anche quando ci appare completamente sepolto, il senso della verità viene sempre a galla, quando si vuole si riesce sempre ad emergere anche se coperti di neve. Pochi versi, ma dal significato intenso e interessante.»
«moltecipli erogazioni di pensieri si estraggono da questa meravigliosa breve, nel suo grembo vaglia la bellezza che fiorisce dove pur l'aspro impera... deliziosamente FANTASTICA»
«Quando si unisce tecnica, capacità di sintesi e forza espressiva non si può che restare affascinati... io poi amo le brevi che mettono a dura prova le capacità di un autore... Opera apprezzatissima!»