Visitatori in 24 ore: 8’335 1049 persone sono online Lettori online: 1049
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Scrivere di te
Riflessioni
Scrivere di te non è facile,
della profondità a cui giungi
fissando lo sguardo.
E non è solo rabbia, inquietudine
o sprazzi di serenità
ciò che traspare.
Ma passi, passi di gente,
crepitii di foglie,
sorrisi di bimbi,
colori
ora accesi, ora ombrati.
Non so descriverti
perché così in là
non so andare.
Bisogna essere te
per riuscirci.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Esprimere i sentimenti o le sensazioni che pulsano nel cuore non è facile, a volte le parole, quelle intime, quelle più intense, non riescono a coprire la grandezza di ciò che si vorrebbe dire, ma quando si ama bastano quelle semplici e un sorriso, è lo sguardo poi che riesce a compensare ciò che rimane nascosto nel cuore. Versi che illustrano una situazione che interessa molti di noi, apprezzata.»
«Conoscere l'altro non è sempre facile, per via della diversità che ci contraddistingue, ma è anche arricchimento reciproco, imparare a conoscersi. In questo cammino si cerca di arrivare, insieme. Bella lirica che fa riflettere...»