Visitatori in 24 ore: 8’351 1070 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1069
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Quel mattino
Amore
Con un addio disse:
non devi star male,
Scorreva il sangue,
per un attimo
sembrava essersi fermato,
sentendo la voce
colma di dolore
tremava...
Osservando il sul viso.
Amore durato il tempo
d’un fiore di rosa,
le foglie profumano
tra le pagine di un libro,
anche secche
non hanno perso il colore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Lirica che mette i brividi addosso e fa sussultare le corde del cuore. Dire alla persona che si ama: non devi star male, mentre con un addio si sta congedando, sentendosi venir meno, indica un fortissimo legame ed un grande e profondo amore, che vuole durare oltre il tempo, per l'eternità. Un amore durato il tempo d'un fiore, un amore breve come una rosa, il cui profumo, però, resta per sempre e le cui foglie, anche se secche, conservano tutto il loro smagliante colore. Versi dalle forti emozioni, stilati con il cuore in mano, molto apprezzati per forma e per contenuto.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))