Visitatori in 24 ore: 8’462 979 persone sono online Lettori online: 979
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Resta il sogno
Introspezione
Nel deserto dell’anima,
non serve una finestra
per vedere
un mondo avvelenato,
dove infuria il vento,
e manca
l’impeto del fiume.
Col tempo,
aspetterai che
il desiderio
torni silenzioso,
per ritrovarti
tra i boschi fruscianti
a cogliere fiori
tra l’erba ...
vicino alla cascata dove
nasce il fiume,
e salire sulla barca
che corre verso il mare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Soltanto nella intimità dell'anima puoi far parlare il tuo cuore e scoprire tutte le bellezze della natura e quella pace interiore tanto necessaria oggi, in una società frenetica e caotica. Poesia d'una introspezione profonda e sincera.»
«Salire sulla barca che corre verso il mare, è questo il desiderio che tutti attendiamo nel deserto dell'anima... i boschi fruscianti i fiori tra l'erba e il mare meraviglioso sono la meta, la serenità da raggiungere in questa stupenda, seppur travagliata esistenza... così interpreto i tuoi bei versi. Molto piaciuta.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))