Visitatori in 24 ore: 8’358 973 persone sono online Lettori online: 973
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Se passi
Amore
Nei suoi sogni
Lei sussurra:
io ti amo ...
le manca il cuore
per dirti tante cose,
...la luce
del tuo sguardo,
perché possa
leggere negli occhi
il suo infinito amore.
Passa,
come un ruscello
che nutre le radici,
non lacrime
che asciuga un po’ di vento,
regala il tuo sguardo,
sole che da sapore
ad una mela,
che al buio,
non può prendere colore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Poesia colma di malinconica tristezza per quel sussurrare: ti amo, nel sogno, senza però la luce dello sguardo della persona amata. C'è un profondo desiderio d'amore, che va oltre i confini del tempo e dello spazio. Lirica intensa che coinvolge il cuore del lettore.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))