Visitatori in 24 ore: 14’760
638 persone sono online
Lettori online: 638
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’817Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
 | Con occhi innocenti mi guardi
non capisci perché quella tristezza
quelle lacrime che scappano,
sei troppo piccolo per capire,
sei solo un angioletto.
I tuoi occhi interrogano
mi abbracci,
mi stringi con le tue manine
poggi il capo sulla mia spalla
poi ti scosti e mi guardi ancora,
un accenno di sorriso mio
un piccolo sorriso tuo
mi abbracci ancora
rido... ridi
mi guardi,
non piango più
...almeno per ora. | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|