eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Autunno
Impressioni
Opalescenti
e ferme acque,
tutto ristà, in laguna,
quasi non fosse
o già fosse stato.
Silenziosamente autunno
bruniscee giorni e ore
ovunque adagiando
più leggera d’un soffio
la sua ombra di seta .
Sul pelo dell’acqua
una foglia galleggia
accanto ad un fiore,
forse insieme
si sono lasciati cadere
giurandosi eterno amore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«E’ proprio vero che a volte la fantasia non ha limiti – un fiore ed una foglia che forse desiderano accoppiarsi – scherzi dell’autunno che possono benissimo far parte della nostra vita. Letta con gusto come mai, per la particolare idea.»
«...lo si sente in ogni stagione, l'autunno, in laguna... non è mare, né lago, non è del tutto viva, la laguna, perché ha, in sé quella nota per sé stessa decadente...»
«Sono l'autunno... amico del vento e dei rami spogli... austero quando imbrunisco l'aria dei giorni... e se mi osservi con poesia trasformo in amore la foglia scivolata accanto ad un fiore sulle ferme acque ... E ha saputo osservare con poesia l'Autore... e con maestria... dipingere i suoi versi con i colori dell'autunno... Un verseggiare sicuro a rendere reali le sue impressioni... Molto apprezzata...»