eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«oltre, e poi oltre...»
Inserita il 04/02/2013
Attraversai i tuoi occhi e andai oltre
Brevi
Non fu più come era,
nulla.
Svuotai dell'esistenza
la tua assenza...
Poi,
attraversai i tuoi occhi e andai oltre.
Oltre...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Credo che nella chiusa ci sia tutta l'essenza di questi pochi ma significativi versi..."Sono qui"...il sopravvivere agli eventi, voluti o meno, che non comporta necessariamente l'accettazione...»
«La forza e il coraggio di superare certe barriere e guardare oltre per cogliere l'essenza della vita. (così ho ritenuto interpretare). il tutto condensato in pochi versi! Bravo!»
«sicramenttte sbaglio... ma io intendo oltre... come oltre la vertà aver scoperto ciò che forse doveva rimaner celato... sicuramente sbaglio ...comunque versi bellissimi semprebravo questo autore di spessore...»
«Sopravvivere ad un amore... e ricominciare... non è facile ma il cuore cade e si rialza sempre, spinto dalla sua stessa voglia d'amare... ancora. Bellissima breve profondamente sentita.»
«Si sente la potenza di quanto "si può ad ogni costo volere"... il proprio amore guardandolo negli occhi al di là di tutto quello che potrebbe esser accaduto e pensare a quell'Oltre che è speranza... Speranza di altro amore e Oltre...»