eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Giurami
Amore
Mi hai giurato amore.
Giuramelo ora, ancora.
Giurami ora
che i primi ricami infuocati
dell’alba di domani
non disegneranno
in cielo per noi
un’ ingiuriosa abiura.
Da tanto lontano vieni
e così inattesa, tu,
che un’alba dispettosa
mi può far tremare di paura.
Giurami amore, ancora.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Ripetizione che incalza, tormenta e si fa stringente, come la passione che spinge a chiedere incessantemente. I giuramenti, in amore, si sa, non sembrano mai abbastanza...»
«Non ti ho mai letto prima, sei nei miei segnalibri, con questa. Ci sono più cose dette nelle tue poche righe che nella profusione di smelensaggini che mi è toccato leggere per arrivare a te.»