eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Onirica (tornerà il vento)
Uomini
Tornerà il vento
a vestir di chiaro
e d’oro fino
dell’uomo il destino
e il terreno momento.
Aliterà su queste sponde,
su queste nostre sponde
ogni giorno intrise
d’azzurro e sangue vivo.
Verrà dal mare, da terra o dal cielo
e sarà vento d’ognuno e di nessuno,
sarà quel vento che padroni non ha,
sarà quel vento che con i più dolci nomi
ciascuno di noi chiamerà.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«C'è tutto in questa bellissima poesia; uno spaziare in libertà assoluta del vento che non ha padroni quindi libero di chiamarci come pure trasportare fragranze da continenti lontani; e quì le sponde sono di vitale importanza perché le sensazioni provate e poetate non sono irreali ma parte integrante del percorso dei venti.»
«Quanto sarebbe bello se un nuovo tipo di vento allontanasse da noi quanto c’è di più brutto su questa terra – invece di ravvivare ogni fiamma che instancabile riesce solo a farci soffrire. Peccato che sia solo una chimera!.»