Visitatori in 24 ore: 14’863
887 persone sono online
Lettori online: 887
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’817Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| «Nella vita i rimpianti possono essere tanti per cose che magari... volevamo diversamente ma bisogna andare sempre OLTRE... oltre i rimpianti e cercare di vivere serenamente...» |
| Inserita il 28/08/2012 |
 | Senza tregua
trovo energia per arrestare
la carica delle onde sopra
la linea dello spazio infinito.
La voce dell’albero
arriva indecifrabile
catturata
dalle divinità dei boschi,
solo il lamento del vento
interrompe il silenzio
del mattino.
Con volo radente
taglia il cielo la colomba
per inviare all’uomo
il messaggio segreto
di un’altra vita...
La coscienza
instancabile allontana
gli inutili fantasmi
oltre la siepe dei rimpianti... | 

|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
| «A volte pensieri spiacevoli tormentano l’animo. È buona cosa allontanare questi "inutili fantasmi" per ricominciare a "vivere"» |
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|