Visitatori in 24 ore: 8’364 1093 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1092
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Polvere
Riflessioni
La polvere ricopre
le impronte
di una vita,
non è cipria
che abbellisce
le rughe,
che una lacrima,
trasformarla
in fango!
Lei, forse, tornerà,
per rivivere
insieme,
quegli attimi d’amore...
lasciò la soglia
del tuo sguardo,
con un bacio,
perché non fuggisse
l’allegria.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un poetico testo filosofico e realistico, che, mediante la semplicità dei versi scritti e con l'uso appropriato di metafore, ci rivela la grande saggezza dell'autrice e i propri pensieri inerenti alla POLVERE che ricopre le impronte di una vita umana. Ogni riflessione può essere interpretata come un concatenamento di situazioni utili per riscoprire l'insito valore di ogni cosa anche se, apparentemente, il tutto viene nascosto per una propria naturale ciclicità. Un testo apprezzato e letto con piacere!»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))