Visitatori in 24 ore: 8’371 1081 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1080
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Vento che canti
Introspezione
Trascorro
le ore seguendo i sogni,
col vento che canta
minaccioso,
le notti vestite
di paura,
per le parole
che non hai sentito.
Nella solitudine
i ricordi,
restano muti,
accompagnano
malinconia, le delusioni.
ascolto
una musica,
che viaggia sul treno
della vita,
niente fermate,
è un binario morto,
Tu sei li...
aspetti il mio arrivo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un ascolto delle voci interiori che riportano ad emozioni vissute nel passato e che hanno lasciato un indelebile segno nell'anima. Nel frattempo, il vento soffia e partecipa alle riflessioni dell'autrice che, pazientemente, aspetta l'agognato arrivo dell'amato. Una poesia toccante che colpisce per l'intensità delle immagini poetiche che rivelano il profondo e malinconico stato d'animo della poetessa!»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))