eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
D'Ottone
Amore
pomelli incorniciano lo sguado tuo
nel buio della notte osservi cauto il mio dormire
solo quel rigo di fumo profila il tuo volto
mentre le tue mani si perdono tra le chiome folte
non c'è dolore che abbia resistito a quell'istante d'eternità
alle mie cosce nude al mio dormire esausta
al tuo pensiero ruggente in quell'attimo così simile all'eternità...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«attimi d'eterno che nessun dolore sbiadirà mai... infine, si vive per questo, no? artista che incanta, qualsiasi sia l'argomento, indice d'un animo di spessore... di sensibilità non comune, nonché di una maestria invidiabile nel mettere tutto ciò in versi... inchino!»
«La felicità? Non è altro che frammenti di vita vissuti in istanti, istanti che rimangono nei ricordi in eternità. La felicità non è coerente, bisogna dunque conservarla nella mente e nel cuore. Complimenti Barbara, anche con versi brevissimi trasmetti sempre grandi significati.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11817 letture)