eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Nel pieno del vuoto
la piuma cade
alla stregua d’un sasso,
veloce e senza vibrare.
E la parola smarrisce
il suo senso, il valore,
perdendo di significato.
Nel pieno del vuoto
risulta impossibile
anche soltanto sognare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un vuoto pesante... dove piuma ha un corpo che sfida la sua natura... per diventare sasso, insensato... Parole che aprono dei vuoti ancora maggiori, il senso del vivere, se il sogno si perde, dov'é? E i contrasti... riempiono l'aria! Mi è piaciuta un sacco!»
«...e quando tutto ha il sapore del vuoto... niente ha più il suo peso... ogni parola non ha più senso... il sogno... senza immagini della nostra creativa realtà non trova i suoi colori nel nulla... e quella chiusa rimane come pesante sasso sui pensieri inermi e senza più valori... Veramente apprezzata... un poetare degno che non smarrisce il suo significato...»
«il senso di questa meravigliosa POESIA, dona al princio del cuore vello pensiero d'amore e dolore come il nulla assaporare nel vuoto d'amare...è BELLISSIMA»